Scambio di Coppia
Füde Dinner Experience
di separatodifresco
27.10.2024 |
63 |
0
"La mia scelta è stata per un menu a base di pesce, visto che il giovedi avevo acquistato per una cena fra amici poi saltata, tanto di quel pesce da sfamare..."
Alla fine ho rotto il ghiaccio!! Finalmente ieri sera, dopo una settimana di chiacchere, accordi e regole (mettere tante persona d'accordo con i tempi di ciascuno non è per nulla facile) sono finalmente riuscito ad organizzare la mia prima Füde Dinner Experience "modificata", tanto di moda negli states e che prevede una cena di perfetti sconosciuti, tutti categoricamente nudi! Non sono riuscito a mettere insieme più di 9 persone, praticamente metà maschi e metè femmine, ma come prima cena organizzata non è poi andata cosi male.
Lo screening era semplice e chiaro, ma curato cosi che tutti potessero seguire quelle poche regole che avrebbero permesso a tutti i partecipanti di essere a proprio agio, naturalmente il tutto basato sul rispetto, e il compotamento adeguato. Sapevo che
normalmente a queste cene servono cibo vegano, ma siamo italiani, e che cazzo, vogliamo e sappiamo mangiar bene...
La mia scelta è stata per un menu a base di pesce, visto che il giovedi avevo acquistato per una cena fra amici poi saltata, tanto di quel pesce da sfamare un plotone di persone....e poi, si sa il pesce, è aphrodisiac, afrodisiaco quindi perchè tutto funzionasse secondo i miei piani per il dopo cena, non c'era soluzione migliore, specie se accompagnato dalle bollicine nostrane.
Alle sette del mattino mi sono messo ai fornelli, perchè volevo che tutto fosse perfetto e una dopo l'altra le pietanze si realizzavano perfette...gli antipasti con il baccalà mancato, l'insalata di mare, le sarde in saor e la battura di salmone furono i primì ad essere pronti, a cui seguirono la zuppa di pesce, il sugo per gli spaghetti alle vongole, le orate al sale e con la grigliata di pesce pronta per la cottura... ero soddisfatto del mio lavoro..
Alle 13,oo esatte inziano ad arrivare i primi ospiti, seguiti a ruota dagli altri e, con mia viva sorpresa, senza nessun imbarazzo entravano nella stanza da stiro, adibita a tale scopo, e ne uscivano complemente nudi, pronti a prendere il loro posto a tavola. Quello che mi aspettavano e speravo, si realizzò dato che dopo qualche, parecchi, bicchieri di prosecco, infatti perfetti sconosciuti si parlavano scambiandosi battute complimenti ecc ecc come vecchi amici....talmente vecchi amici che prima che si arrivasse al dolce almeno fra metà dei partecipanti si erano formate coppiette ed erano spariti dalla stanza, da soli e in gruppetto e si erano appartati in camera mia e nella stanza attigua.
Alla fine in cucina erano rimaste solo 3 persone che continuavano a chiaccherare, gli altri in coppia o in gruppetti ci stavano dando dentro ed io potevo starne fuori? ok ...perfetto padrone di casa, ma fino ad un certo punto.....lasciati i tre chiaccheroni mi sono eclissato raggiungendo la stanza dove sapevo avrei trovato il gruppetto dai 4 al quale mi aggiusi, in pratica è venuta fuori un'ammucchiata con mia grossa goduria e soddsfazione. Alla serta tutti si sono salutati con baci ed abbracci e sicuramente si troveranno per creare situazioni analoghe.
Ora però che ci ho preso gusto, dovrò pensare di organizzarne altre...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.